Per avere la visione precisa di come sarà l’immobile una volta effettuati i lavori e non avere più dubbi. Non dovrete preoccuparvi né di come arredare le varie le stanze, né di quali materiali e colori utilizzare: vi verranno date tutte le informazioni su come ristrutturare e arredare casa.
Quali elaborati mi verranno forniti:
Vi verranno fornite le planimetrie con gli interventi di demolizione e ricostruzione da effettuare, una lista di arredi con il loro posizionamento e 4/5 render con i mobili scelti per avere l’esatta idea del risultato finale. Riceverete da 1 a 3 proposte progettuali in pianta: generalmente, se ci sono 2-3 soluzioni valide, vengono tutte inviate al cliente per dargli modo di visualizzare le diverse ipotesi e poter scegliere. A volte però ci sono determinate situazioni in cui i limiti presenti (impianti, affacci, dimensioni degli ambienti...) sono talmente vincolanti da render possibile una sola alternativa realmente efficace. I render e la selezione degli arredi saranno realizzati esclusivamente per la soluzione scelta tra le varie planimetrie proposte.
Quanto costa:
Per gli immobili residenziali il costo è di € 189 (tasse incluse) per ogni ambiente entro i 20 mq (esclusi corridoi, disimpegni e ripostigli).