È la scelta migliore per chi vuole avere una visione più chiara degli spazi che verranno realizzati attraverso un intervento di riprogettazione degli interni. Grazie alle viste 3D è possibile visualizzare gli ingombri, i percorsi e la distribuzione interna in maniera immediata.
Quali elaborati mi verranno forniti:
Vi verranno fornite le planimetrie del prima e dopo l’intervento, la planimetria con le demolizioni e ricostruzioni e la planimetria con gli arredi oltre a 1/2 render fotorealistici. Riceverete da 1 a 3 proposte progettuali in pianta: generalmente, se ci sono 2-3 soluzioni valide, vengono tutte inviate al cliente per dargli modo di visualizzare le diverse ipotesi e poter scegliere. A volte però ci sono determinate situazioni in cui i limiti presenti (impianti, affacci, dimensioni degli ambienti...) sono talmente vincolanti da rendere possibile una sola alternativa realmente efficace. I render saranno realizzati esclusivamente per la soluzione scelta tra le varie planimetrie proposte.
Quanto costa:
Per gli immobili residenziali il prezzo è di € 125 (tasse incluse) per ogni ambiente entro i 20mq (esclusi corridoi, disimpegni e ripostigli).