ePrivacy and GPDR Cookie Consent byTermsFeed Generator Condizioni StudioExnovo| Arch. Ornella Vaudo
1. PROPRIETA'
Il sito studioexnovo.it è di proprietà dell'Arch.Ornella Vaudo, iscritta all'Albo degli Architetti di Roma. L'architetto si riserva la proprietà intellettuale e creativa degli elaborati forniti al Committente ed il diritto di pubblicare gli stessi in qualsiasi momento, su qualsiasi mezzo e con qualunque scopo. Tutto il materiale presente sul sito www.studioexnovo .it non può essere copiato o duplicato se non dietro esplicito consenso scritto dell'autore stesso.

2. SERVIZI
I servizi forniti da studioexnovo.it consistono nella fornitura di idee progettuali eseguiti sulla base della documentazione prodotta dal cliente (planimetrie, foto, posizionamento impianti). Per tutti i servizi online non è previsto sopralluogo e verifica dell'immobile, delle strutture, degli impianti, delle dimensioni, nè delle normative locali vigenti: pertanto si esclude qualsiasi responsabilità relativa alla effettiva fattibilità della soluzione proposta, che pertanto è da intendersi come mera indicazione di una possibile soluzione di design.
Per i servizi Progetto Avanzato, Progetto Completo, Progetto con Arredo in Commercio e Progetto Locale Commerciale, si intendono inclusi i render della sola soluzione scelta in planimetria e nello stile indicato in fase di richiesta. Eventuali modifiche ai render o richieste di viste aggiuntive, saranno conteggiate a parte.

3. MODALITA' ORDINE
Per richiedere uno dei servizi offerti è necessario:
– compilare per intero il form con i propri dati personali, la descrizione dell'intervento desiderato, il numero degli ambienti interessati
– inviare una planimetria dell'immobile oggetto della consulenza in formato elettronico (.dwg, .dxf, .pdf o .jpg) in scala o con indicazione delle misure e del posizionamento di impianti, elementi architettonici (es. nicchie) o strutturali (es. pilastri)
-inviare alcune foto in formato digitale degli ambienti.
Qualora fosse necessaria documentazione aggiuntiva o chiarimenti, verrete contattati via mail all'indirizzo che avete fornito. In caso di impossibilità nel reperire tali informazioni aggiuntive, verranno interpretate le informazioni fornite a discrezione del tecnico, con lo scopo di produrre la migliore soluzione possibile.

4. COSTI
I costi indicati alla voce Servizi e Prezzi sono da intendersi tasse incluse e riferiti alla sola consulenza richiesta. Successive soluzioni progettuali o modifiche, se richieste, verranno quotate secondo quanto indicato in Servizi e Prezzi. Per ambiente si intende ogni vano (esclusi corridoi, disimpegni e ripostigli) per cui viene richiesto l'intervento con una superficie compresa entro i 20 mq. Vani con superfici superiori verranno conteggiati per un importo pari a due vani per superfici fino a 40 mq, per un importo pari a tre vani per superfici fino a 60 mq e così via.

5. ESENZIONE DAL DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi dell'art.55 comma 2 lettera C del D.Lgs 6/9/2005 n.185 del Codice del Consumo, trattandosi di servizio di consulenza personalizzato non si applica il diritto di recesso previsto dell'art.64 del D.lgs 6/9/2005 n.185. Non potrà pertanto essere richiesto rimborso a fronte del servizio ricevuto.

6. TEMPI
I tempi di realizzazione sono compresi tra 7 e 20 giorni lavorativi dal momento della ricezione del pagamento, salvo casi di particolare complessità o indisponibilità del servizio che saranno tempestivamente comunicati al momento dell'ordine.
Non si risponde per ritardi dovuti a eventuali disservizi o inattività del server che ospita il sito.

7. MODALITA'DI RICEZIONE
I file verranno spediti gratuitamente via mail in formato digitale. Nel caso in cui si richiedesse la stampa e la spedizione in formato cartaceo, sarà applicato un prezzo aggiuntivo che verrà comunicato al momento dell'ordine.

8. PAGAMENTO
L'utente eseguendo il pagamento del servizio dichiara di aver preso visione delle presenti Condizioni di Servizio e di accettare i prezzi indicati in Servizi e Prezzi. Una volta effettuato l'ordine verrà inviata una mail di conferma previa verifica di tutti i documenti inviati, nella quale verranno indicati gli estremi del bonifico per effettuare il pagamento. Il pagamento potrà essere effettuato, se necessario, con altri metodi se preventivamente concordati. Il pagamento è anticipato e valido come conferma dell'incarico.

9. RECLAMI
Per eventuali reclami il Cliente potrà scrivere entro 7 giorni dal ricevimento del file una mail a: info@studioexnovo.it. Se verranno ravvisati motivi di accoglimento del reclamo (mancanze o carenze rispetto a quanto rappresentato nel sito studioexnovo.it) le modifiche saranno eseguite senza aggravio di spese. Per ogni controversia il foro competente è il Foro di Roma.